i nostri futuri tatuaggi :3

(o quelli che vorremmo farci XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaya;
     
    .

    User deleted


    Che tatuaggi vorreste farvi in futuro e perchè, se vi va di spiegarlo? :3
    Poi non è detto che li faremo, però basta che ci sia l'idea, insomma XD io vorrei farmene millemila, soldi permettendo...
    (escludo i genitori, li farò dopo la maggiore età, quindi non potranno più aver voce in capitolo, lol :D)

    comincio :D

    prima di tutto, una frase, "Ma è solo pelle, non è immortale, e prima o poi la dovrai buttare", dietro al collo. E' di Fabri Fibra (la canzone si chiama "Sempre Io", nel caso in cui qualcuno lo volesse sapere XD)
    So che Fibra non piace ai più, ma a me si, e da tanti anni. La frase, nella canzone, parla proprio dei tatuaggi, ma per me ha un significato più profondo... Vuol dire che ogni cosa che ci succede alla fine è come un graffio in più sulla nostra pelle, che ci segna, e che, per quanto possa segnarci, alla fine "è solo pelle". Tralasciando il fatto che io sembro Frankenstein per tutte le cicatrici che ho, secondo me è bello che la nostra pelle racconti qualcosa, sia con i tatuaggi che con le cicatrici che le varie disavventure ti lasciano (nel mio caso, svariate cadute da cavalli, biciclette, scarpate, et cetera XD).
    poi c'è un significato strettamente personale, più importante, che tengo per me (:

    sotto questa frase, la lettera S, sta per Sandro... chi legge lo space sa...

    poi da qualche parte un acchiappasogni indiano, credo :3

    il nome della persona che assumerà più importanza per me, sulla mano sinistra

    e qualcosa sotto i polsi :3


    vabbon, mi sto dilungando! a voi! <3

     
    .
  2. Melvin.
     
    .

    User deleted


    Io, non so, mi fanno molta paura gli aghi, però l'idea è quella di fare 4 stelline sulla caviglia...sono i miei angeli custodi... e poi forse non so una farfallina dietro al collo, si forse per gli altri potrebbe essere solo un disegno un po' sputtanato ma per me ha davvero un significato.. ♥
     
    .
  3. Kaya;
     
    .

    User deleted


    l'importante è quello!
    aggiungo un probabile simbolo dei red hot chili peppers da qualche parte XD

     
    .
  4. Lupina*
     
    .

    User deleted


    UUhh tatuaggi *-*
    Vediamo, io ogni volta che vedo qualcosa che mi ispira penso sempre di farci un tatuaggio, quindi non vedo l'ora di poter iniziare a farli! :D
    Cmq, io mi voglio fare assolutamente una piuma di pavone sulla parte sopra del piede, poi voglio qualcosa che da dietro l'orecchio scenda sul collo, poooi...mi sono sempre piaciuti i tatuaggi sulla parte bassa della schiena, tipo due pistole incrociate!! Vabè poi molti altri, ma questi sono i principali :)
     
    .
  5. Kaya;
     
    .

    User deleted


    i pavoni sono bellissimi :3

     
    .
  6. Kat°
     
    .

    User deleted


    fiori di giunco a settembre!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    7,363
    Reputation
    +4
    Location
    tokyo blues

    Status
    Anonymous
    Oh, tatuaggi. *-*
    Dunque, a me piacciono i tatuaggi sulle braccia e un giorno spero di riempirne almeno uno. Ho in progetto un tatuarmi un cuore, non di quelli banali ma quello.. vero. D: Con scritto "second heartbeat" con un carattere inglese. Tutto questo volevo farlo vicino al seno, so già che farà molto male. ._.
    Passo e chiudo u.u
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    6,892
    Reputation
    +20
    Location
    Somewhere over a Klainebow

    Status
    Anonymous
    Se mai dovessi fare un tatuaggio lo farei piccolo, probabilmente sulla nuca!
    Sarebbe bello fare il simbolo dei Doni della Morte, anche perché in quel punto lì ci starebbe proprio bene.. poi non credo altro (:
     
    .
  9. lovëkills½
     
    .

    User deleted


    io adoro le farfalle ** mi piacerebbe tatuarmi delle farfalle sul braccio!
     
    .
  10. fabs‚
     
    .

    User deleted


    Mmh io vorrei farmi tre stelline di tre diverse dimensioni sul polso,poi degli uccellini dietro la schiena,verso la spalla..e poi sull'anulare vorrei farmi una specie di 'anello tatuato' con un filo ramificato (?) oppure col simbolo dell'infinito (:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    red coffee ♡

    Group
    ~ ES. Users
    Posts
    7,532
    Reputation
    +1
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Se proprio e se mai dovessi farmi un tatuaggio mi piacerebbe tatuarmi tutto il braccio sinistro, dall'inizio della spalla, fino a un pò più in là della fine del gomito (: (nessuno me lo lascerebbe mai fare comunque x°) non so che cosa di preciso, comunque delle scritte, oppure dei simboli come stelle, sole, oppure qualche smile simpatico, o qualche parola importante. c:
     
    .
10 replies since 13/12/2011, 14:12   476 views
  Share  
.
Top
Top