cioè..o_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    oggi finisco di lavorare e una mia amica mi passa a prendere perchè dovevo accompagnarla in un paesotto qua vicino che si voleva sforazzare il capezzolo..e voleva andassi a vedere lo studio e il piercer soprattutto.. :D

    entro e c'erano delle foto dei piercing eseguiti da sto qui e c'era scritto:
    percing by ....

    e io già... o_o

    esce il tipo e aveva due tatuaggini sulle braccia e basta e io delusissima che speravo uscisse qualche bonazzo modificato da portarmi a casa xD vabbè..due tunnel nei lobe e un septum o_o vabbè..inizio a parlargli e al nome nipple mi ha guardato tipo cosi :huh: e mi fa il ni che? e io si volevamo informazioni x un nipple e lui e cosa sarebbe? il nome di un manga giapponese? ^^" a quel punto sapevo già da un pezzo di essere entrata nel posto sbagliato ma volevo vedere fin dove arrivava..dunque mi son divertita a prenderlo x i fondelli.. :D si lo ammetto non c'avevo un cazzo da fare e mi piace farli parlare questi qua..e io gli faccio no,ho visto su internet che il piercing al capezzolo lo chiamano cosi pensavo fosse il nome del foro stesso..e lui nono mai sentito eppure è dal 93 che faccio piercing XD e il mio unico neurone rimasto diceva "ah bene!" XD comunque..gli chiedo informazioni sul nipple lui mi iniziato a raccontare cagate tipo che su una donna solitamente si fa verticale (e io ovviamente ce l'ho orizzontale :D) che sarebbe meglio dormire senza reggiseno (invece personalmente trovo sia meglio con..)e poi è arrivato al punto dolente..mi dice..che è un piercing piuttosto doloroso ( e io non ho sentito manco un pizzicotto),ma poi dico un piercer come si deve secondo te viene a dirti che è piuttosto doloroso????? -_- ad ogni modo gli chiedo in che modo me l'avrebbe eseguito e io che volevo arrivare al punto dolentissimo gli chiedo: ma lo fa con l'ago o con la pistola? e lui come vuoi a seconda di quello che ti spaventa meno perchè noi cerchiamo sempre di andare contro al cliente xD


    ecco ora dico no,ma chi cazzo ti ha dato l'autorizzazione di aprire un centro professionale? Topogigio? Perchè esiste sta gente ragazze? Perchè? Perchè a una che non ne sa un minimo la fottono in questa maniera? Saprà ben i rischi no? se è un piercer ed ha uno studio presumo dovrebbe saperlo -.-


    Uffa ma perchè Igh non è quaaaaaaaaaaaaaa :cry: perchè nessuno di competente apre qua?????? mi offro volontaria sto dentro a tempo perso..non voglio soldi,voglio solo apprendere dal grande capo e fare da cavia :D

    Scimmia se mi sentivi oggi al tel non ero incazzata,di più!!!!!! :angry:

    Ovviamente il tutto si è concluso con un 'va duna u culu tu e la pistola razza di macellaio di merda' e gli ho pure sbattuto la vetrina in faccia,razza di schifoso maledetto! U.U

    certo è che finchè ci sono questi piercer non si può sperare che i farmacisti o i cartolai smettano di smacellare la gente con quel cazzo di attrezzo del cazzo! -_-
     
    .
  2. Kat°
     
    .

    User deleted


    muahmuahmuahmuah tu convinci igh che io vengo a farvi le pulizie ok???!
    1.mi dispiace che ieri non ci siamo sentite sono una testina,recuperiamo oggi.
    2.stessa cosa che mi successe a roma cn quella cretina del cazzo,più che fare piercing dovrebbe andare a fare pom********!
    le dissi ''tongue'' ''nostril'' ''rook'' e sembrava uscita dalle nuvole,solo che io nn ebbi la forza di continuare..soprattutto al fatto che lo facevano anche loro cn la pistola epotevo risparmiare,dissi grazie e buona sera e non ci sono entrata più!Prima che conoscessi te ero gia appassionata di piercing ma non sapevo un cazzo ma sicuramente sapevo che la pistola non poteva forarmi la lingua eh,e nemmeno il trago!
    Purtroppo la gente che si fa forare con la pistola meriterebbe tante di quelle mazzate perchè è normale che se un ragazzino di 15 anni va e vuole il piercing e nn vuole pagarlo un botto si fa forare con la pistola..e c è gente di merda che per guadagnare cmq lo fa!
    io il trago n altro pò l ho pagato più del tattoo ma non ho avuto problemi di nessun tipo!dico io..non hai i soldi?mettili da parte ma poi vai a farti na cosa fatta bene..è come per la maria,c'è poca info..sanno dire solo che i piercing sono da drogati da pankabestia e poi i ragazzini si forano da soli cn un ago qualsiasi o vanno da sti stronzi..vabbe -.-"
     
    .
  3. PippoChaosProPiercer
     
    .

    User deleted


    purtoppo gente cosi' non dovrebbe neanche avvicinarsi ad un ago ed è per colpa di gente cosi' che noi piercer veniamo sempre sempre criticati da tutti... se ero io ... gli cacavo nel negozio!
     
    .
  4. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PippoChaosProPiercer @ 12/8/2011, 14:13)
    se ero io ... gli cacavo nel negozio!

    ahahahahah XD non male come idea :lol:
     
    .
3 replies since 12/8/2011, 02:19   104 views
  Share  
.
Top
Top