Domanda su come farli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚hell
     
    .

    User deleted


    Allora, gironzolando per youtube mi sono imbattuta in alcuni video sui piercing.
    In uno la ragazza che face l'eyebrow sorrideva quando aveva un ago a mezzo centimetro dal suo occhio...
    Ehm... io che sono abbastanza paurosa mi sono chiesta: ma ci sono dei piercing che vengono fatti in anestesia locale? Il tongue (quello classico,il centrale) e l'eyebrow? Quali altri?
    Perché a me piacerebbe farli (premesso che li potrò fare tra...uhm...734 giorni circa) ma vedere quell'ago che ti buca la pelle un po' mi ha impaurito...

    Grazie in anticipo ^_^
     
    .
  2. .Luna.
     
    .

    User deleted


    Da che mi risulta non fanno nessuna anestesia.. a me non l'hanno fatta..
     
    .
  3. Kat°
     
    .

    User deleted


    Guarda ti posso assicurare che paura fa,anche io ho una soglia del dolore bassissima,però se lo fai motivata perchè realmente ti piace sarà adrenalinico vedere l'ago che sta per forarti la pelle!!
    cmq per quanto ne so non ho mai sentito parlare di anestesia!
     
    .
  4. ‚hell
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie l'info. Non è tanto la soglia del dolore quanto la paura del male che può fare...
     
    .
  5. .Luna.
     
    .

    User deleted


    Se ci tieni veramente e ne sei convinta al 100% il dolore passa in secondo piano, te l'assicuro! ;)
     
    .
  6. ~ s t a r .
     
    .

    User deleted


    l'anestesia la praticano i piercer che non sono capaci a forare,quindi tieniti alla larga da chi la fa :D
     
    .
5 replies since 16/10/2010, 21:31   94 views
  Share  
.
Top
Top