Tattoo vs. Lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj fulvio f
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate dei posti dove per lavorare kiedono ke nn siano presenti tatoo in vista o piercing???


    Voi riskiereste di farvi un tatoo o un piercing sapendo sta cosa???


    Disez ici vos opinions! :lol:

     
    .
  2. .faShiOn.*.staR
     
    .

    User deleted


    a me capita spesso ma li mando a cagare xké un monroe nn mi fa cambiare la testa o il modo di lavorare...quindi li mando a fottersi e cerco altrove magari in un centro piercings :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. dj fulvio f
     
    .

    User deleted


    ::15::
     
    .
  4. ».Shock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.faShiOn.*.staR @ 31/10/2007, 01:56)
    a me capita spesso ma li mando a cagare xké un monroe nn mi fa cambiare la testa o il modo di lavorare...quindi li mando a fottersi e cerco altrove magari in un centro piercings :woot: :woot: :woot:


    fiiigo in un centro piercings.
    cmq io apparte k nn ne ho (x il momento xD)
    e poi.. x ora faccio la mantenuta ahah
     
    .
  5. dj fulvio f
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  6. ~.Lady*Williams.
     
    .

    User deleted


    come ha detto simo non mi sembra tanto giusta sta cosa...uno non è che xke ha un piercing diventa più stupido, meno responsabile...poi dipende sempre dal posto di lavoro...anche perchè sarebbe brutto vedere una segretaria di un dottore con un tatuaggio di un dragone sul collo :)
     
    .
  7. ~ M i S s DJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (».Shock @ 31/10/2007, 13:27)
    CITAZIONE (.faShiOn.*.staR @ 31/10/2007, 01:56)
    a me capita spesso ma li mando a cagare xké un monroe nn mi fa cambiare la testa o il modo di lavorare...quindi li mando a fottersi e cerco altrove magari in un centro piercings :woot: :woot: :woot:


    fiiigo in un centro piercings.
    cmq io apparte k nn ne ho (x il momento xD)
    e poi.. x ora faccio la mantenuta ahah

    siamo in 2 xD
     
    .
  8. .faShiOn.*.staR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~.Lady*Williams. @ 31/10/2007, 14:24)
    come ha detto simo non mi sembra tanto giusta sta cosa...uno non è che xke ha un piercing diventa più stupido, meno responsabile...poi dipende sempre dal posto di lavoro...anche perchè sarebbe brutto vedere una segretaria di un dottore con un tatuaggio di un dragone sul collo :)

    beh nn sarebbe bello ma xké nn si potrebbe???cos'ha lei ke nn può??? -_-
     
    .
  9. Mariapiuccia
     
    .

    User deleted


    Io non ci trovo niente di sbagliato, non lo trovo volgare.
    Poi vabbè dipende, ad esempio se uno fa la maestra d'asilo e mi si presenta tutta pircingata in faccia e tatuata eccessivamente, un bambino potrebbe anche spaventarsi :D
     
    .
  10. ~.Lady*Williams.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.faShiOn.*.staR @ 31/10/2007, 16:02)
    CITAZIONE (~.Lady*Williams. @ 31/10/2007, 14:24)
    come ha detto simo non mi sembra tanto giusta sta cosa...uno non è che xke ha un piercing diventa più stupido, meno responsabile...poi dipende sempre dal posto di lavoro...anche perchè sarebbe brutto vedere una segretaria di un dottore con un tatuaggio di un dragone sul collo :)

    beh nn sarebbe bello ma xké nn si potrebbe???cos'ha lei ke nn può??? -_-

    no infatti non sarebbe bello da vedersi però non vedo xke non potrebbe...
    (sono d'accordo con te!! XD) :)
     
    .
  11. FdSpezia
     
    .

    User deleted


    Io all'alberghiero quand'ero in prima mi levavo tutto: il labret e 8 orekkini 2 palle (tutte le volte arrivavo kn mezz'ora d ritardo) XD e kiedevo il xkè e rispondevano k posso cadere nel mangiare o qual k sia..ma nn sn mica stupida li stringo bene ma nn interessava al preside d merda xkè 1 volta mi aveva visto in laboratorio e tutte le volte passava e nn me li voleva vedere <_< brutto nasone del kazzo..
    in 2 il mio profe di cucina (:wub:) mi ha detto k era km piantare 1 kiodo in una makkina nuova..-_-
    kmq in pasticceria nn m hanno detto nulla solo le clienti anzianze rompi balle e impiccione ma nn t ha fatto male? oddio di quà e d là..
    Ah una volta a un colloquio x andare a lavorare in un bar tutti me li voleva fare levare tutto gli ho detto merci et au revoir
     
    .
  12. .faShiOn.*.staR
     
    .

    User deleted


    ma avete sentito al tele giornale della tipa di la spezia??????? :o:
     
    .
  13. FdSpezia
     
    .

    User deleted


    UN TATUAGGIO GLI IMPEDISCE DI ENTRARE IN POLIZIA, FA RICORSO

    (AGI) - La Spezia, 2 nov. - Per Ramona Angiolini, 22 anni, un piccolo tatuaggio a forma di farfalla sulla caviglia destra e' diventato un problema, perche' le impedisce di entrare in Polizia, un sogno che aveva da sempre. La giovane originaria di Genova, ma residente in Val di Vara (La Spezia), e' stata infatti scartata durante la visita medica di un concorso per entrare nelle forze dell'ordine, riservato ai volontari in ferma prefissata per un anno per 1507 posti. Ha passato le prove scritte, ma durante la visita medica la commissione lo scorso 26 settembre e' stata inflessibile con un verbale di inidoneita' perche' il regolamento dettato in un decreto del 2003 e' severo e vieta la presenza di tatuaggi nelle zone del corpo non coperte da uniforme. "Sono senza parole. Mi sembra assurdo, sono entrata nell'esercito un anno fa con l'idea di entrare nelle forze dell'ordine - ha detto oggi Ramona in una conferenza stampa - se l'avessi saputo lo avrei rimosso".
    Tramite il suo avvocato Pier Giorgio Leoni del foro della Spezia, ha presentato in questi giorni il ricorso al Tar del Lazio contro la decisione e ha chiesto anche la sospensione del provvedimento e l'ammissione con riserva. "Se e' necessario per entrare in Polizia, sono anche disposta a levarlo" ha detto la giovane ai cronisti. Intanto parte la battaglia legale. "Una farfallina tatuata sulla caviglia non puo' essere considerato elemento di indegnita' - ha detto l'avvocato Leoni - perche' non puo' ritenersi ne' visibile, ne' sgradevole, puo' essere anche coperto ed e' una figura graziosa". (AGI)
     
    .
  14. .faShiOn.*.staR
     
    .

    User deleted


    cioé ma vi rendete conto??????????????????????????
     
    .
  15. FdSpezia
     
    .

    User deleted


    k italia d merda <_< spero k la prendono e k nn se lo levi!
     
    .
30 replies since 31/10/2007, 01:54   306 views
  Share  
.
Top
Top