~ Rob & Tay » Official Fans Forum ;;

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ nightmare;;
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: ~ Rob & Tay » Official Fans Forum ;;

    Link: http://robandtayfansforum.forumcommunity.net/

    La o le founder: •ALìEN;

    Breve descrizione[di cosa parla]: E' un forum interamente dedicato a Robert Pattinson e Taylor Lautner! ^^

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi)
    è nato il 29-01-2010! io e Giada eravamo su msn! XD E io volevo a tutti i costi creare un forum! Lei si è proposta di darmi una mano e dopo svariati tentativi abbiamo deciso di fondarlo sull'unica cosa che abbiamo in comune: la passione per quei due ragazzi! *-*
     
    .
  2. ,woolgirl
     
    .

    User deleted


    valuto io!
     
    .
  3. ~ nightmare;;
     
    .

    User deleted


    ok grazie! ^_^
     
    .
  4. ,woolgirl
     
    .

    User deleted


    Primo impatto:8/10
    Il primo impatto è davvero positivo. La pagina si carica abbastanza velocemente e non si trovano problemi di visualizzazione. C'è qualche imperfezione normalissima,anche perchè il forum è giovanissimo,che spiegherò alla fine.
    Organizzazione : 7,5/10
    Partiamo dalla tabella home page:semplicemente perfetta,ogni minimo particolare ben curato,ma soprattutto ordinata. Sulle sezioni nulla da dire,non sono troppe e presentano il forum in modo leggero. Consiglierei soltanto di aggiungere una sezione sul film e sul libro.La posizione in top non è altissima,anche perchè è nuovo il forum. Vi consiglio di spammare,creare ad iniziative e contest e magari partecipare. I nostri contest li potete trovare QUIo potete partecipare alle nostre iniziative QUI.Per essere giovane,il forum ha abbastanza utenti presenti,ma vi consiglio di cercare piu' staff.Sulla tabella in fondo al forum,posso dire che è veramente ben organizzata.
    Grafica:7/10
    Il logo è perfettamente abbinato alla skin ed è ben fatto,ma soprattutto,è di dimensione media e semplice,tanto da rendere leggero il forum. Le immagini della tabella sono carine,ma poi...le targhette non ci sono...vi consiglio di crearle,anche perchè importano.Ottima scelta di skin,proprio semplice.Beh,la grafica è semplice ma incompleta,causa le targhette che abbelliscono il forum
    Giudizio Finale : 23,5/30
    Per essere un forum giovane,è un ottimo punteggio. Continuate così e seguite i consigli,ma soprattutto,spammate,e,siccome il forum ha un argomento abbastanza famoso…vedrete che verranno presto nuovi utenti!Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  5. ~ nightmare;;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! mi aspettavo di peggio! xD
    grazie grazie e grazie...seguiremo i vostri consigli! ^_^
     
    .
4 replies since 17/2/2010, 20:10   136 views
  Share  
.
Top
Top