Yes, i'm gonna be a STAR

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {~ DìDì BOOM;;
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: Yes, i'm gonna be a star

    Link: http://broxy.forumfree.net

    La o le founder: capa {~ DìDì BOOM;;

    Breve descrizione[di cosa parla]: E' il mio pfolio. E' frequentato solo da me.. ci inserisco la mia grafica.. E' da poco che ho iniziato e credo di essere bravina..

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : E' nato un giorno d'estate (27.06.09 <3) perchè avevo visto tutti gli utenti che avevano un pfolio e allora mi son detta che lo voglio anche io xD
    Continuo ad aggiornarlo, a cambiargli nome.. difatti ora sto modificando un pò tutto u.ù
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Valuto io^^!!
     
    .
  3. {~ DìDì BOOM;;
     
    .

    User deleted


    ocappa quando vuoi xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Offline

    Primo impatto : 6,5/10
    Sinceramente il primo impatto mi ha convinto molto. Ci sono diverse cose che a mio parere vanno cambiate ma spiegherò tutto nel dettaglio nel seguito della valutazione. La pagina carica velocemente e non ci sono difetti di visualizzazione.

    Organizzazione : 8/10
    Le sezioni numericamente non sono tantissime e quindi il forum non risulta troppo lungo, anche l'ordine in cui sono sistemate è buono. Originali i titoli, sintetiche ma efficaci le descrizioni. La tabella in homepage è piccola e compatta, la gestione degli spazi è ottima, tutto appare ordinato non ho nulla da dire di negativo a riguardo. La tabella in fondo al forum ha un'ottima organizzazione, i bannerini sono disposti in maniera precisa e tutto risulta facilmente consultabile.

    Grafica : 6/10
    La skin è troppo chiara e risulta accecante, il fatto che sia omogenea allo sfondo rende il tutto molto piatto, uno sfondo a contrasto aiuterebbe ad avere un 'impatto migliore. Il logo non mi convince, le immagini sembrano un pò piazzate a caso al suo interno e una in particolare mi sembra un pò appiattita...Inoltre l'azzurro sullo sfondo rende il tutto un pò chiassoso. I font utilizzati sono carini. La targhetta in tabella invece mi piace, ha un'aspetto semplice ma abbellisce tantissimo la tabella. Per quanto riguarda le targhette delle sezioni il mio consiglio è di crearle su una grafica a tema unico, quindi scegliere un soggetto e creare logo, targa in homepage e targhette tutte con lo stesso tema. Inoltre è indicato utilizzare immagini diverse per ogni sezione e non una per ogni blocco come hai fatto. Dei bottoni on e off personalizzati aumentano di particolari la grafica.

    Giudizio Finale : 20,5/30
    Il forum ha una buona struttura ma ci sono alcuni dettagli da rivedere. La grafica è da migliorare partendo dalla skin, quella attuale è troppo piatta ed anche il logo e le targhette sarebbero da sistemare meglio. Fate tantissimo sapm per attirare utenza ed organizzate iniziative che possano aumentare la vostra visibilità. Potete richiederci una nuova valutazione quando lo vorrete.

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  5. {~ DìDì BOOM;;
     
    .

    User deleted


    Be grazie **
    Credo che per la mia prima valutazione, sia andata bene.
    Bè si per le targhette ci avevo già pensato a cambiarle.. ma dici di farle tutte diverse o cosa?
    Io però la penso diversamente sulla skin.. ne ho cambiate tante in questo periodo, chiare, scure.. e questa è quella che mi gusta di più u-ù

    Comunque, grazie per la valutazione. Ne farò oro dei tuoi commenti ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,789
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io valuto secondo un mio gusto, se a te la skin applicata attualmente ti piace non devi cambiarla, il mio è un parere personale.

    Per quanto riguarda le targhette il mio consiglio è di usare un'immagine differente per ognuna di esse. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure^^!!
     
    .
  7. {~ DìDì BOOM;;
     
    .

    User deleted


    Okkey.. bè comunque grazie mille.
    Ottimo lavoro (:
     
    .
6 replies since 8/12/2009, 15:08   114 views
  Share  
.
Top
Top