{Bella Artfolio} • Kristen Stewart Vr 20

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessie;;
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: {Bella Artfolio} • Kristen Stewart Vr 20

    Link: http://danyartfolio.blogfree.net/

    La o le founder: bella;;

    Breve descrizione[di cosa parla]: di me, delle mie passioni....

    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi) 27-11-2008

    Grazie mille -^^-
     
    .
  2. ~ Let It Die }
     
    .

    User deleted


    prendo io!
     
    .
  3. ~ Let It Die }
     
    .

    User deleted


    mi metto subito al lavoro, scusami!

    Primo impatto : 9/10
    Primo impatto quasi perfetto! Non mi piace molto la posizione del logo e le tabelle sono un po’ troppe e confusionarie, ma spiego dopo. I colori della skin sono veramente gradevoli e appena apri il forum ti viene voglia di esplorarlo, il ché è proprio una buona cosa :D Poi io uso firefox, ma siccome c’è scritto: “Per una corretta visualizzazione dell'artfolio è preferibile usare Internet Explorer.” Allora l’ho aperto con quest’ultimo e devo dire che io lo visualizzo meglio con firefox..
    Organizzazione : 9/10
    Nel tuo forum in quanto ad organizzazione ci sono veramente pochissime cose che non vanno. Per esempio, le sottosezioni sono visibili e siccome il colore dei link spunta molto dal resto della skin allora io ti consiglierei di nasconderle (tutorial qui). Poi magari metterei la sezione “let me greetings” per prima, e staccherei dal “blocco” le sezioni Affiliations e spam, e metterei anche lo spam prima delle affiliazioni. Iniziative lo metterei come sotto sezione di “all about me”. Le tabelle, invece sono quasi perfette: in quella in alto toglierei la sezione “iniziative a cui aderisco” per spostarla in quella in fondo e poi metterei in quella sotto le affiliazioni in basso e i gemellaggi in alto.
    Grafica : 10/10
    La grafica è assolutamente perfetta. Lo sfondo, il logo, le targhette, la skin.. non trovo nulla da ridire! Solo sposterei il logo dove dovrebbe stare invece che lì.. non mi piace troppo.
    Poi a me piacciono particolarmente le skin chiare ma questa è perfetta, i miei complimenti!
    Giudizio Finale : 28/30
    Congratulazioni! Hai il più bel forum che io abbia valutato fino ad ora. Fai spam, affiliazioni, e tante iniziative e vedrai che il forum crescerà molto. Buona fortuna!
    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X


    P.S.:Scusa se ho parlato così poco della grafica ma è davvero perfetta!
     
    .
  4. nessie;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi io uso firefox, ma siccome c’è scritto: “Per una corretta visualizzazione dell'artfolio è preferibile usare Internet Explorer.” Allora l’ho aperto con quest’ultimo e devo dire che io lo visualizzo meglio con firefox

    Questa volta ho fatto la grafica per firefox X°D
    Infatti su Explorer si vede male....
    CITAZIONE
    P.S.:Scusa se ho parlato così poco della grafica ma è davvero perfetta!

    Grazie mille troppo buona :wub:
    Inserisco il banner e grazie -^^-
     
    .
  5. ~ Let It Die }
     
    .

    User deleted


    mi è venuta cortissima ma è colpa tua perchè le valutazioni dei forum fatti male vengono pagine e pagine xD
     
    .
  6. nessie;;
     
    .

    User deleted


    X°D
     
    .
5 replies since 12/6/2009, 16:45   201 views
  Share  
.
Top
Top