Nostril capriccioso, aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavandonia'ssyndrome
     
    .

    User deleted


    Good evening stars ✿
    Allora, come già scritto nel titolo, si tratta del mio nostril alla narice sinistra, fatto a inizio luglio, quindi quasi un mese fa...
    L'ho fatto in una gioielleria con la pistola (abbiate pietà, non avevo la minima idea che fosse meglio andare da un piercer), e mi sta dando un po' di problemi.
    Nel senso, vi spiego: qualche settimana dopo aver fatto il piercing ho tolto il gioiello "standard" e ho messo un anellino d'oro, giorni dopo sono andata in piscina e la sera ho notato la bollicina rossa segno di un'inevitabile infezione. L'ho curato, ed era quasi sparita, ho rimesso il gioiello standard. Due settimane fa (qualche giorno di più forse) sono andata al mare, e senza alcun contatto con la sabbia ma solo con l'acqua salata mi sembrava del tutto guarito. Poi quando sono tornata ha ricominciato a riformarsi la bolla e c'è stata un'infezione.
    Attualmente da 3 giorni lo sto curando con sale e acqua 1 volta al giorno e Gentamicina e Betametasone crema 2-3 volte al giorno...
    Ora ho sempre la pelle attorno rialzata e non troppo rossa, come se la bollicina si stia seccando, e sta diventando pelle dura.

    Che faccio? E' giusto come lo sto curando?
    Ma soprattutto, è meglio che lo faccio chiudere e lo rifaccio da un piercer? Se sì, dopo quanto tempo dalla chiusura del buco lo posso rifare?

    Scusate il poema e le troppe domande, ma tengo troppo al piercing e non so praticamente nulla, aiutatemi!
     
    .
0 replies since 27/8/2014, 22:35   200 views
  Share  
.
Top
Top