Piercings,tatoo e genitori U.U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .faShiOn.*.staR
     
    .

    User deleted


    IO invece cn mia mamma(nel senso ke mi ha sempre firmato le autorizzazioni e mi ha sempre accompagnata) ho fatto il Centre Tongue,Labret,Monroe e il Navel...

    Mentre poi mi sn fatta da sola quelli alle orekkie [helix,vertical tragus,tragus ecc :)]

    Edited by .faShiOn.*.staR - 10/1/2008, 03:02
     
    .
  2. ¤.B!mba D!abolica.¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariapiuccia @ 30/10/2007, 14:33)
    Purtroppo non sono MAI d'accordo -_-

    già ::06:: ::03:: ::47:: ::14::
     
    .
  3. FdSpezia
     
    .

    User deleted


    all'inizio soprattutto mio babbo nn voleva nemmeno k mi facevo il secondo buco alle orekkie ma ne ho fatti 8 anzi 9 uno nn ce l'ho +..
    poi ho fatto il tattoo di nascosto
    poi il tongue con l'autorizzazione di mia mamma e mio babbo nn lo sa ankora dopo 3 anni XD (si vede k bel rapporto k ho kn lui) poi il labret kn la pistola e mia mamma lo sapeva ma quel macellaio ha voluto solo la kiamata e ho kiamato una mia amika poi il moroe kn l'autorizzazione della mamma..
    K palle tutte le volte mio babbo dice k me li devo levare ma nn dice altro..
    Il prox è l'horrizontal navel e mia mamma nn è daccordo ma m dà l'autorizzazione..^_^
     
    .
  4. AuRe 100% HardStyle
     
    .

    User deleted


    boh ai miei nn è ancora andato giu il tatuaggio k ho fatto....ma m hanno detto ke a 18 anni posso fare qll k voglio....e quindi lo faccio ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    35,340
    Reputation
    +2
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    mio padre ha detto che se vengo con i capelli di colori strani o buchi al di fuori di quello che ho all'orecchio mi caccia di casa X°D e io che volevo piercingarmi il labbro e tatuarmi tutta la schiena X°D lol...ok forse il tatoo no,ma il piercing al labbro si...quasi quasi prendo quello finto...ma anche al mio ragazzo non garba uçu
     
    .
  6. ~.Lady*Williams.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†the queen of sadness† @ 29/10/2007, 20:57)

    mia madre "te li puoi fare a 18 ma poi vai a vivere altrove"
    io: "non vedo l'ora di andarmene XD"
    mia madre:" se poi non vai via ti ci mando io"
    u.u


    idem..più o meno xD

    CITAZIONE (Juunanagou @ 15/12/2007, 15:04)
    mio padre ha detto che se vengo con i capelli di colori strani.....

    io l'hanno scorso ho fatto le punte blu ai capelli :P
     
    .
  7. Mariapiuccia
     
    .

    User deleted


    Io avevo fatto i colpi rossi, mio papà inizialmente credeva avessi la parrucca :S
     
    .
  8. ~.Lady*Williams.
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  9. capricious
     
    .

    User deleted


    io li avevo viola.. vabbè diciamo il riflesso viola.. mio padre non mi guardava più :D
     
    .
  10. Mariapiuccia
     
    .

    User deleted


    Sti papà.... :D
     
    .
  11. jeketta
     
    .

    User deleted


    mio padre era un tatuatore ma cmq nn vule ne piercing ne tatuaggi...dice ke fino ai 18 non posso...nn cpaisoc cio ke vojo..vabe nautralmente io i piercing me li facio lo stesso...xo posso farli solo nascosti.... :(
     
    .
  12. ».Hila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeketta @ 15/12/2007, 19:16)
    mio padre era un tatuatore


    beeeeeeeeeeeellooooooo *-*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    ~ ES. Lovers
    Posts
    35,340
    Reputation
    +2
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    no con colori strani intede rosa fucsia blu tipo parrucchino...i riflessi e le punte me li sono fatti X°D ho le punte nere ora X°D mia mamma pensa che io sia punk ò____ò
     
    .
  14. irene.
     
    .

    User deleted


    sia mia mamma k mio padre hanno tatuaggi ma finche nn ho 18 anni nn m fanno fare nulla :(

    chiedvo tanto d farmi fare il piercing ma nulla....e cosi me lo sn fatta da sl e o fatto prima :P :D :huh:
     
    .
  15. Bimba™
     
    .

    User deleted


    i miei rompono...dicono che a 18 anni posso fare quello che voglio..ma tanto so che romperebbero comunque...
    i piercing che ho fatto (e i buchi alle orecchie) li ho fatti tutti di nascosto...
     
    .
139 replies since 29/10/2007, 03:29   1338 views
  Share  
.
Top
Top