Bleach Revolution

[valutato]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,406
    Reputation
    +55
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Nome Forum: Bleach Revolution
    Link: http://bleachrevolution.forumcommunity.net/
    La o le founder: Kooei
    Breve descrizione[di cosa parla]: Prima grande community su FC per tutti i fan del manga di Tite Kubo "BLEACH".
    Data di nascita del forume Descrizione di come é nato :D : 27-06-2007. E' stato creato da me e da altri due amici che purtroppo hanno abbandonato da un po' il forum :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,785
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Valuto io^^!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,785
    Reputation
    +8

    Status
    Offline

    Primo impatto : 7/10
    Il primo impatto è abbastanza positivo. Il forum appare ordinato in ogni sua parte, anche se il logo non mi convince molto. Spiegherò tutto nei dettagli nei prossimi punti. La pagina carica velocemente e non ci sono difetti di visualizzazione.

    Organizzazione : 9/10
    Le sezioni numericamente sono davvero tantissime però sono state sistemate in maniera molto ordinata e quindi il forum non risulta dispersivo. Non ho spostamenti da suggerirvi a riguardo. La gestione delle sezioni è ottima. Sono state inserite diverse discussioni alle quali la partecipazione degli utenti è attiva. La tabella in homepage mi piace tanto. Non è molto grande ed è compatta. Sono state inserite al suo interno parecchie utilità tutte organizzate al meglio in base agli spazi disponibli. Molto bene anche per quel che riguarda la tabella in fondo al forum. Ottima organizzazione e precisione nell'inserimento dei banner.

    Grafica : 7/10
    La skin mi piace e la trovo adatta alla tipologia di forum. Come detto ad inizio valutazione il logo non mi convince molto. Per prima cosa noto delle imprecisioni nel ritaglio dell'immagine. E' molto semplice, magari qualcosa di un pò più elaborato potrebbe rendere maggiore impatto estetico al forum. Il font utilizzato per il titolo e l'effetto della scritta mi piacciono. Molto bene per quanto riguarda le targhette delle sezioni. Le trovo semplici e carine nell'aspetto e bene abbinate al resto della grafica. Bottoni on e off perfetti.

    Giudizio Finale : 23/30
    Ottima la struttura del forum e la sua organizzazione. Per quanto riguarda la grafica tutto molto bene ma bisogna rivedere il logo. Fate sempre tantissimo spam per attirare nuovi utenti che non sono mai abbastanza. Potete richiedere una nuova valutazione quando lo vorrete.

    Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    38,406
    Reputation
    +55
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grazie Mille per la valutazione! Era già in programma rivedere il logo o comunque rifarlo. Il nostro problema principale era proprio la suddivisione delle sezioni in modo da non rendere il forum troppo "lungo" ma a quanto pare da occhio esterno non è così male e ci fa piacere ;)

    Aggiunto il banner!! ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ~ ES. Staff
    Posts
    18,785
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io credo che se le sezioni sono disposte in modo ordinato non è un problema se il forum è lungo...Voi avete sistemato tutto in modo corretto!! (:
     
    .
4 replies since 4/6/2011, 18:29   259 views
  Share  
.
Top
Top