Welcome su Eternal Star!
IcEternalStar!

Reply
Paranormal Phenomena { Parapsicologia, spiritismo, ufologia, misteri }, [valutato]
view post Posted on 7/5/2009, 18:00Quote

Don't forget...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:31

Nome Forum: Paranormal Phenomena { Parapsicologia, spiritismo, ufologia, misteri }

Link: http://phenomena.forumfree.net/

La o le founder: ¬ Liãr

Breve descrizione[di cosa parla]: Paranormal Phenomena è un forum che tratta tematiche quali parapsicologia, spiritismo, ufologia e misteri. Entra da noi e potrai trovare articoli, esperienze molto altro ancora riguardante il mondo del paranormale. Utenti con cui discutere, con cui scambiarsi esperienze e ritrovarsi per visitare i posti più infestati d'Italia. Abbiamo tre sezioni principali che trattano ciò che è inerente al forum, ovvero lo spiritismo, l'ufologia e i misteri del mondo. Oltre a ciò troverete altre sezioni per parlare d'argomenti non inerenti al forum, oltre che lo spazio per far valutare i vostri forum. Ed ancora, il paranormale si applica a quei fenomeni (detti anche anomali) che, secondo la scienza sono inesistenti o anti-scientifici nella loro formulazione teorica.

Data di nascita del forum: 02-05-2009

Descrizione di come é nato: Da una passione per i fenomeni paranormali. In realtà questo forum sarebbe dovuto nascere da tempo (e, ahimè, è successo più di una volta) e alla fine sono riuscita a farlo e a mantenerlo tale: nato da poco, l'unica cosa (la più importante) è renderlo vivo.

image

God - our havenly Father.
Oh, God - and my father
Who is also in heaven.
May the light
Of this flickering candle
Illuminate the night the way
Your spirit illuminates my soul.

God, can you hear me?
God, can you see me?
God, can you find me in the night?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2009, 14:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ~ ES. Valutatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:30

Primo impatto : 9/10
Il primo impatto è davvero ottimo. La skin applicata mi piace tantissimo e il logo cattura molto. Comunque approfondiremo questo discorso più avanti. La pagina si carica velocememtne e non ci sono difetti visibili.

Organizzazione : 8/10
Non sono presenti molte sezioni ma quelle che ci sono sono state organizzate bene. Sposterei solo la sezione per lo spam e le affiliazioni dal primo all'ultimo blocco. La tabella in homepage è molto carina, piccola ma essenziale. Al suo interno è presente tutto ciò che occorre per facilitare la navigazione del forum. Benissimo anche la tabella in fondo al forum, anche se noto sia ancora da riempire ma questo non è assolutamente un problema.

Grafica : 9/10
La skin è molto bella, mi piace tanto. Il logo lo trovo adattissimo al tema trattato ed è stato elaborato davvero benissimo. Avrei inserito un'immagine del genere anche nella tabella in homepage, qualcosa che richiamasse il logo. L'attuale scritta è carina ma un'immagine nello stile del logo sarebbe di maggiore impatto. Mi piacciono le iconcine utilizzate per le sezioni avrei personalizzato gli on e gli off con qualcosa di più particolare.

Giudizio Finale : 26/30
Su come è strutturato il forum non ho da consigliarvi niente in quanto credo che sia stato creato benissimo. Vi consiglio di pubblicizzarvi tanto per attirare molti utenti e credo che l'argomento trattato possa essere interessante per tanti. Organizzate contest e iniziative e partecipate a quelle organizzate da altri per aumentare la vostra visibilità e quindi salire in top forum.
Potete richiedere nuovamente una valutazione quando lo vorrete.

Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/5/2009, 12:00Quote

Don't forget...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:31

Ti ringrazio tantissimo, seguirò i tuoi consigli ^^
Ho inserito il banner fra le valutazioni :)

image

God - our havenly Father.
Oh, God - and my father
Who is also in heaven.
May the light
Of this flickering candle
Illuminate the night the way
Your spirit illuminates my soul.

God, can you hear me?
God, can you see me?
God, can you find me in the night?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 7/5/2009, 18:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Torna a trovarci!
» Crediti & Info » ES é stato valutato da..

.Info generali:
Online dal 11.06.'07
1° Compleanno ES
2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle: generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete il forum su un altro link
e infine se non troveremo presente il ns banner in home page verrete rimossi. Tutto questo senza preavviso[x]

~» Fabulous Passion

» I vincitori dei contest del mese sono..
Twilight ~Edward & Bella~

» Gemellaggi
APS

» Affiliazioni