Nome Forum: Club delle Fanfiction Link: http://fanfictionclub.forumfree.net/ La o le founder: Damn Regret e _Venice_ Breve descrizione[di cosa parla]: Qui si troveranno tante Fanfiction realizzate da persone che come noi coltivano questa passione... Non c’è limite alla fantasia, si potrò narrare la propria storia in completa libertà, traendo spunti da Telefilm esistenti, Cartoni Animati, Personaggi famosi e dai beniamini della Letteratura, o addirittura realizzarne una ex novo affidandosi alla semplice farina del tuo sacco. Non ci si deve spaventare se si ha poca dimestichezza con la penna. Non c’è bisogno di essere come Dante per poter apprezzare la fantasia e realizzare dei piccoli capolavori. Data di nascita del forum e Descrizione di come é nato : 13-01-2009 Allora, è un pò lunga la spiegazione di perchè è nato questo forum. In brevissimo diciamo che c'è una ragazza (_Venice_) con la quale ho un rapporto splendido ed in genere ci siamo accorte che quando per esempio una delle due proponeva un'idea l'altra riusciva, non chiedetemi come, a completarla. Sì, insomma, una sorta di telepatia. Molto idilliaca come storia, lo so. Sta di fatto che vista la nostra "telepatia" abbiamo pensato che fosse una buona idea cooperare assieme perchè avremmo potuto fare e dare tanto e così è nato il forum. L'argomento è stato discusso tanto alla fine abbiamo optato per le fanfiction perchè entrambe amiamo scrivere ed la pensiamo allo stesso modo a riguardo.
Group: ~ ES. Designers Posts: 9549 Location: Da una foto ricordo, di quelle che se le guardi sorridi anch tu!
Status:
Primo impatto : 9/10 Il primo impatto è fantastico! La pagina si carica velocemente , e i colori sono calmi e appropriati. Noto però qualche problemino nel logo...Spiegherò meglio in seguito! Organizzazione : 9/10 Il forum mi piace davvero tanto e l'argomento è sopratutto originale! Lo staff è presente ed anche gli utenti, nonostante il fatto che il forum sia nato da poco! Molto bella anche la tabella, ma mi pare troppo lunga...Quella in fondo però è....troppo semplice e aggiungerei la colonna per i gemellaggi. Nasconderei poi la sezione dello staff, il registro e il cestino. Poi, metterei "Regalini Grafici" come sottosezione di "Grafica" e staccherei "Off" da "Topic", che è tutto attaccato...Tutto il resto è perfetto, complimenti! Grafica : 10/10 La grafica è stupenda! La skin ha dei colori accesi, ma calmi, che rende il forum piacevole alla vista ed allo scorrimento. Le targhette, piccole e carine, sono molto semplici, e appropriate alla skin e alla sezione in cui sono state inserite. Il logo invece non mi convince molto! E' troppo grande secondo me! lo farei di 800X370 px. Però adoro l'effetto in cui logo e sfondo si "uniscono". Toglierei quella riga azzurra sotto il logo che allarga solo il container (o la vedo solo io?). L'immagine di benvenuto e le scritte della tabella sono molto belli, anche i tesserini per gli utenti e i banner (vi consiglio di aggiungerne qualcuno 200x50, 63x56 e 88x15, in caso potete richiederli QUA). Mi piace molto (sia il font che i colori -abbinati alla skin-) la scritta "Unisciti allo staff " in home page. Molto bello lo sfondo della tag board! Giudizio Finale : 28/30 Il voto è sicuramente alto! Il forum è bello ed ha un grande futuro davanti! Per pubblicizzarvi un po' vi consiglio di iscriversi a contest, lotterie (potete iscrivervi ai nostri! Potrete trovarli QUI!) Complimenti e Buona Fortuna!
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X
Grazie mille Apprezzo tantissimo i tuoi consigli.. allora vedremo di aggiungere i gemellaggi, i banner che dicevi e di partecipare ai contest.. per quanto riguarda il logo sinceramente non riscontro quel problema :S boh magari sono solo io, ma non mi pare di vedere righe azzurre sotto il logo
uhm.. oddio xD non ditemi queste cose che mi preoccupo.. io ho un 22'' di schermo.. provo a sentire anche gli altri utenti sul forum.. in tal caso c'è un modo per far sì che tutti lo vedano giusto?
Si, chiedi anche ai tuoi utenti. Io sia con il pc fisso che con il portatile visualizzo il logo come detto precedentemente... Non so, ma credo ci sia un modo per sistemarlo e far si che tutti lo visualizzino nel modo giusto ( no so qual'è però...ma posso informarmi ).
windows di cacca =_= uff io col mio linux sinceramente vedo tutto a posto, sia IE che firefox, opera e konqueror vedo tutto corretto.. probabilmente è un problema della skin.. con la skin vecchia non dava questi problemi.. proverò a controllare il CSS
Comunque ho corretto la sezione Off Topic (scritto staccato xD), ho aggiunto la parte dei gemellaggi (sia la tabella che la sezione e il regolamento) ed ora vado a creare qualche banner
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]