| |

Group: ~ ES. ValutatoriPosts: 10539 Location: Volksfest Status:  | |
| faccio io. Primo impatto : 8/10 Il primo impatto con il forum è molto buono, i colori della skin sono davvero belli da vedere e si intonano al resto, e tutto sembra ordinato.
Organizzazione : 9/10 Partiamo dalle tabelle. Quella in homepage di solito è il biglietto da visita di tutti i forum, e la vostra è ordinatissima; le uniche cose che vi consiglio di fare, sono di spostare i credits, ovvero il copyright, nella tabella in fondo, e magari lì metterci lo staff con il link ai relativi profili. Sposterei anche in quella in fondo i gemellaggi. L'organizzazione delle sezioni mi sembra perfetta, non ho nulla da dire.. una cosa che se volete potete aggiungere è un blocco solo per la grafica, secondo me così potreste attirare ancora più utenti.
Grafica : 8.5/10 Come dicevo prima, i colori della skin mi piacciono molto e si intonano a tutto il resto. I banner e i tesserini sono fatti benissimo, complimenti, e lo stesso per quanto riguarda il logo, anche se magari io l'avrei fatto più piccolo. Ho visto che esce anche fuori dal bordino della skin, ma non so se si tratta della mia versione di firefox.. magari chiedete agli utenti se vedono allo stesso modo. Le targhette delle sezioni sono carine, ma ci vedrei meglio delle targhette più grandi.. non troppo ovviamente.
Giudizio Finale : 25.5/30 Il giudizio finale è positivo. Ho visto che avete abbastanza utenti e che la posizione in classifica non è male.. impegnatevi comunque con molto spam, e sono sicura che il forum crescerà di molto, perchè ha delle buone potenzialità. Buona fortuna!
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X Far far, there's this little girl she was praying for something to happen to her everyday she writes words and more words just to speak out the thoughts that keep floating inside. And she's strong when the dreams come cos' they take her, cover her, they are all over, the reality looks far now, but don't go.. « ♥ ♥ ♥ ♥ » icon |
| | |