Primo impatto : 9/10
Prima impressione buona, grafica curata, in generale mi sembra vada tutto bene, non noto grossi difetti.. anche la posizione in classifica è abbastanza buona!
Organizzazione : 10/10
L'organizzazione è perfetta! Davvero, non ho niente da dire, ho cercato bene qualche difetto ma non ne ho trovati! Complimenti!
Grafica : 8/10
La grafica è fatta molto bene (a parte la skin che è di un colore atroce, ma immagino sia solo temporanea per natale..

), il logo è molto curato.
Anche i banner sono ben fatti, ma vi consiglio di creare anche dei bannerini 88x31 senza animazioni, perchè non tutti i forum vogliono banner animati nella tabella degli affiliati!
Poi cambierei la freccia del mouse, quella righetta che viene non è un granchè.
Infine vi consiglio di cambiare le targhette del gruppo
Club,in modo che seguano lo stile degli altri gruppi di sezioni: qui le avete fatte tutte diverse, mentre le altre sezioni hanno le targhette uguali a quelle dello stesso gruppo.. un forum fa un'impressione migliore se lo stile è uniforme.
Giudizio Finale : 27/30
Il forum è bello e davvero ben gestito.. basta qualche modifica e tanto spam in giro, e sicuramente attirerete molti utenti interessati all'argomento! Buona fortuna!
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X
Edited by CandyPink - 20/12/2008, 18:51