| |

Group: ~ ES. DesignersPosts: 12414 Status:  | |
| Faccio io.. Primo impatto : 8/10 Il primo impatto è buono. La grafica è buona, colori rilassanti che non saltano agli occhi e non infastidiscono.
Organizzazione : 7/10 Sull'organizzazione del forum ci siamo. Le sezioni sono ben disposte e ben divise per "temi". Sposterei solo la sezione spam in fondo invece che In "Let's Start" che secondo me centra poco. La tabella è ben organizzata anche se forse le news non vengono aggiornate con regolarità:il forum è nato a marzo e l'ultima news risale al 7 dicembre. Nella tabella in fondo toglierei quei due banner che ci sono al posto dei gemellaggi e delle valutazioni: stonano con il resto. Piuttosto metterei una scritta con scritto semplicemente "A breve.." o qualcosa del genere insomma. Per quanto riguarda lo staff io lo specializzerei in pò:metterei si dei moderatori globali ma poi anche spammer,moderatori grafici divisi tra chi si occupa delle richieste, chi dei tutorial e chi delle sfide. Poi magari separare anche una parte dello staff che si occupi della sezione GDR per gestire i nuovi utenti e le schede dei loro personaggi.
Grafica : 9/10 La grafica è curata, semplice e chiara. L'unica cosa che non mi piace è il logo che secondo me centra poco con il resto del forum. Per il resto va benissimo.
Giudizio Finale : 24/30 Il forum è molto carino, se pubblicizzato per bene può salire in TopForum e allargarsi sempre di più.
Ricordate di inserire il bannerino di valutazione nella home page del vostro forum,che potete trovare :X o X |
| | |