| |
| ~Giulia Piana {First & Official Fan Forum™ Sei Tutto ;Alicetta • Kasiniste • My class • ♥A Robiiii.. Non poteva mancare la mia dediconzola.. :D Oramai ti invado tutto..Sei veramente fantastica..E spero di incontrarci un giorno..!Magari quest'estate..è stato veramente bello trovare una ragazza come te qui sul forum!Un baciooo staffolina e sherlokkina miaa..!!Ci si sente alla prox investigazione.. ti voglio bene <3<3<3<3
Alla mia Robyna,la mia stellina. Quante ne abbiamo passate insieme?Praticamente abbiamo vissuto 2 giorni intensi intensi e io ti devo ancora ringraziare x tutto.Sei davvero una ragazza stupenda, dolcissima e disponibilissima. Sono davvero felice di avere trovato un'amica come te, Grazie semplicemente di esserci..Ti voglio tanto tanto bene Un bacino Alicettoso <3 Francy
Ciauuu robìììì dopo aver detto che avevo intenzione di farti una dedicuzza..ora te la faccio.E' grazie a questo forum che ti ho conosciuta, e devo dirti semplicemente che sei una persona fantastica come TE!Sei una ragazza simpaticissima, è per questo che quando sono giù mi tiri su di morale..sisi non lo posso negare.Vabbè finisco per dirti che TI VOGLIO BENE altrimenti scrivo un poema..e questo proprio non è da me XD Ciauuuu robììì Bacioneeee <33333 Julietta
Eccomi; sto entrando ini punta di piedi solo per sussurarti quanto sei Speciale per Me e per Lasciarti il Mio ♥ Pannoso; Un Bacccio; iSa l'Ape <3
robììììì ci sono anche io nella tua firmettuccia *-* *canticchia felice*..robì ormai è da un poketto che ci conosciamo,ma,mi sembra comunque di conoscerti da sempre..forse forse ci siamo conosciute in un altra vita xD ihihih lasciamo perdere le altre vite xD sei una ragazza fantastica.. *-* e con questo ho detto tutto *-* quindi esco dalla tua firmettuccia..ti mando un bacioneee *-* ti dico che ti adoro *-* verììììì
Alla ragazza più pazientee disponibile del mondo!grazie x ttt le "lezioni"e i favori k mi hai fatto!rimarrò impressa nella tua firma cosi mi penserai!ogni volta k passi da qui! ti voglio bene..<3 un bacione..vane:) i'm the virtual'Lisa Origliasso'© |
| | |