Breve descrizione[di cosa parla]: E' un forum che tratta molti argomenti in generale, come grafica, pc, contest, sport, cinema, musica e altro ancora.
Data di nascita del forum e Descrizione di come é nato : E' stato avviato mesi dopo la creazione, ci aggiriamo comunque nella primavera del 2005. E' nato per "sfizio" e per il consiglio di un'amica, inizialmente io stessa lo seguivo ben poco poi con il passare del tempo mi ci sono affezionata e ho aggiunto un sacco di nuove sezioni, tra cui la grafica che è la categoria che mi ha permesso di portarlo avanti, sia per mia passione che per quella degli utenti che avevano piacere a ricevere i miei lavori. Rimane comunque un forum a tema generale.
•Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia. Troneggio nell'azzurro quale Sfinge incompresa, unisco un cuore di neve alla bianchezza dei cigni, odio il movimento che scompone le linee e mai piango, mai rido. I poeti, di fronte alle mie grandi pose, che ho l'aria di imitare dai più fieri monumenti, consumeranno i giorni in studi severi, perché, onde affascinare quei docili amanti, ho degli specchi puri che fanno più bella ogni cosa: I miei occhi, questi larghi occhi dalle luci eterne.•
"Ti strofini contro il mondo tanto il mondo non ti avrà."
Complimenti,il forum a prima vista ottiene il massimo dei voti.Ottima la grafica e l'ordine.
Organizzazione 10/10
Niente da dire sull'organizzazione,il forum è ordinato e ogni sezione è al suo posto.Le tabelle sono usate molto bene.
Grafica 10/10
La grafica è perfetta,i colori non stancano,le targhette delle sezioni non stonano tra di loro e il logo aderisce perfettamente al resto del forum.
Giudizio finale 30/30
Complimenti davvero,un ottimo lavoro.Il forum è perfetto,la grafica è buona,lo stesso vale per l'ordine,per le iniziative e per quello che il forum ha da offrire.Continua così.
•Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia. Troneggio nell'azzurro quale Sfinge incompresa, unisco un cuore di neve alla bianchezza dei cigni, odio il movimento che scompone le linee e mai piango, mai rido. I poeti, di fronte alle mie grandi pose, che ho l'aria di imitare dai più fieri monumenti, consumeranno i giorni in studi severi, perché, onde affascinare quei docili amanti, ho degli specchi puri che fanno più bella ogni cosa: I miei occhi, questi larghi occhi dalle luci eterne.•
"Ti strofini contro il mondo tanto il mondo non ti avrà."
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]