Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà...
Allora con paint shop pro io faccio così,apri l'immagine con tutti i pennelli assieme,ritagli quella che ti piace poi clicchi su pennelli,clicchi per far scendere la schermata dove ci son tutti i pennelli e clicchi su un quadratino tratteggiato con su disegnato il disegno di una punta di pennello...Metti il nome che ci vuoi dare e clicchi su ok... Se nella stessa immagine ce ne son più di uno che ti piace,finito di salvarne uno clicchi Ctrl+z e ti riappare l'immagine completa in modo che puoi ritagliare di nuovo e rifai tutto come sopra.
Allora con paint shop pro io faccio così,apri l'immagine con tutti i pennelli assieme,ritagli quella che ti piace poi clicchi su pennelli,clicchi per far scendere la schermata dove ci son tutti i pennelli e clicchi su un quadratino tratteggiato con su disegnato il disegno di una punta di pennello...Metti il nome che ci vuoi dare e clicchi su ok... Se nella stessa immagine ce ne son più di uno che ti piace,finito di salvarne uno clicchi Ctrl+z e ti riappare l'immagine completa in modo che puoi ritagliare di nuovo e rifai tutto come sopra.
scusa l'ignoranza, ma sn ancora alle prime armi con photoshop !! Come faccio ad aprire tutti i pennelli??
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]