eccola
Primo Impatto: 7.5 /10Non è male a primo impatto. Però non mi piacciono tanto
Quelle foglie che scendono e ci sono alcune cose da sistemare che vi dirò andando avanti
Nella valutazione.
Organizzazione: 7/10Qui ho qualcosa da dire. Allora la tabella è troppo lunga io la rimpicciolirei un po’ magari
Diminuendo le dimensioni delle immagini ( i banner falli 88x31 px). Per quanto riguarda
La sezione STAFF io la renderei privata perché non interessa agli utenti ma solo allo Staff
Del forum. La sezione Come Scaricare non ha senso li, la metterei semmai come sottosezione in
Bacheca oppure senza creare una sezione la metterei come topic importante nella sezione DOWNLOAD.
Per quanto riguarda il blocco DOWNLOAD io toglierei la sezione TUTORIAL GRAFICI e la sposterei in ZONA GRAFICA, dove toglierei INIZIATIVE e la metterei come sottosezione
In BACHECA. Per il resto bene, mi raccomando attenta a quando scrivi i nomi perché molti
Sono sbagliati. L’ultima sezione quella dei giochi la metterei nel blocco Others e sposterei in un altro blocco invece la sezione per lo spam. Ah dimenticavo metterei la sezione per la valutazione
Forum nel blocco della grafica.
Bene la tabella in fondo.
Grafica: 7/10Bella la skin, dai toni freschi. Non mi piacciono ripeto quelle foglie che cadono.
Carino il logo, ma magari al posto di quella scritta Glass e di quel Costellation
Lo elaborerei un po’ come immagini e metterei una scritta elaborata, visto che è un forum di grafica
Principalmente. Bene l’immagine di benvenuto abbinata al logo ed ai bottoni.
Le targhette le farei dello stesso tema del logo e in tutte le sezioni comprese le sottosezioni.
Cosi come per i bottoni degli utenti attivi e delle statistiche forum.
Cambierei i colori dei gruppi degli utenti attivi più che mettere quel nero per gli utenti abilitati lo
Metterei per i Warned.
Anche l’immagine di arrivederci l’abbinerei all’immagine di benvenuto cosi da fare un tema
Unico.
Niente da dire per il resto
Punteggio Finale: 21/30Come posizione in Top non è male, neanche come numero di utenti. Vi consiglierei di apportare
Quelle modifiche e di fare contest e iniziative per forum e utenti, in questo modo avrete più
Visite e soprattutto se la grafica o comunque l ‘ordine del forum è bello, chiaro...avrete anche
Più utenti

I'm so sorry that I can't be
the right kind of monster for you
Bella-DAMNED-ICONS