Welcome su Eternal Star!
Eternal Star *___* Relax,take it easy!

A_REPLY
•CrazyCat•, [valutato]
view post Posted on 20/3/2008, 01:07P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:53

Nome Forum: •CrazyCat•

Link: http://orangecrazycat.forumfree.net/

La o le founder: Shilke85 - Kakashi_Hatake_87

Breve descrizione[di cosa parla]: Il forum tratta vari argomenti, notizie dal mondo, musica, manga, humor, film, sport e quando possiamo organizziamo delle serate raduno per le persone nella nostra città.

Data di nascita del forum e Descrizione di come é nato : 14 Febbraio 2008
Il forum è nato dalla fusione di due forum, entrambi in posizione bassa nella classifica. La fusione è avvenuta perchè entrambi volevamo un forum aperto a tutti e dove si potesse parlare di tutto, essendo amici abbiamo intrapreso questa nuova avventura insieme cercando di fare del nostro meglio.

Speriamo di non deludervi troppo :ciao:

image

P_QUOTE Top
~» jack.
view post Posted on 20/3/2008, 10:53P_QUOTE

Utente cancellato

ok provo io!
a breve ti invierò la valutazione

~» jack.
view post Posted on 20/3/2008, 11:21P_QUOTE

Utente cancellato

Ci ho messo poco perchè non c'era molto da cambiare!

Primo Impatto: 7/10 [Il primo impatto col forum è positivo, ma c'è sempre il problema di garlfield, questo vi dimezzerà gli utenti]

Organizzazione: 7/10 [l'organizzazzione del forum non è male ma io cambierei alcune cose:dopo presentazioni è inconcepibile mettere affiliazioni,amministrazione e staff lo potresti mettere alla fine perchè guasta la bellezza del forum, nel blocco "varie" potreste mettere spam, come sottosezione "affiliazioni", poi loveline loveline alla fine dei conti è una "hot zone" quindi perchè non metterla come sottosezione ad zona sexy?. i gruppi...che c'è da dire sono troppo pochi potreste aggiungere "Fan's forum", "Black list" e poi altri che scegli tu. per quanto riguarda l'ordine:non è male ma dovreste rivedere bene le sezioni e le sottosezioni.]

Grafica: 8/10 [L'estetica del forum è carina: logo e sopralogo ben fatti, skin ben fatta ma comunque secondo me c'è troppo garfield, se agli utenti piace ok ma se non piace e meglio girare al largo, i banner sono ben fatti: originali, ma sempre con garlfield, le targhette: che c'è da dire sono sinceramente fantasiche]

Giudizio Finale: 22/30
Non è un problema recuperare perchè siete ben messi, dovete solo cambiare alcune cose
Ps. ~ s t a r . mi ha detto che quando ci sarebbe stata una valutazione da fare la potevo provare a fare io!
ricordati di inserire il bannerino in homepage

view post Posted on 20/3/2008, 14:07P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:53

Grazie mille, appena avrò tempo e modo riordinerò le sezioni, per la grafica mi sono ispirata a garfield perchè il forum si chiama orange crazy cat e non mi veniva in mente niente di meglio, poi il forum è aperto da 1 mese e 6 giorni e ho finito 2 giorni fa di fare la grafica del forum quindi penso che la cambierò almeno fra 1 mesetto e poi tornerò a chiedervi valutazione, sei stato molto chiaro e mi hai fatto capire delle cose che non vedevo.

Grazie mille :D

image

P_QUOTE Top
~» jack.
view post Posted on 20/3/2008, 20:35P_QUOTE

Utente cancellato

prego

4 replies since 20/3/2008, 01:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Torna a trovarci!
» Crediti & Info » ES é stato valutato da..

.Info generali:
Online dal 11.06.'07
1° Compleanno ES
2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle: generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete il forum su un altro link
e infine se non troveremo presente il ns banner in home page verrete rimossi. Tutto questo senza preavviso[x]

~» Fabulous Passion

» I vincitori dei contest del mese sono..

» Gemellaggi
APS

» Affiliazioni