Breve descrizione[di cosa parla]: Il forum tratta vari argomenti, notizie dal mondo, musica, manga, humor, film, sport e quando possiamo organizziamo delle serate raduno per le persone nella nostra città.
Data di nascita del forum e Descrizione di come é nato : 14 Febbraio 2008 Il forum è nato dalla fusione di due forum, entrambi in posizione bassa nella classifica. La fusione è avvenuta perchè entrambi volevamo un forum aperto a tutti e dove si potesse parlare di tutto, essendo amici abbiamo intrapreso questa nuova avventura insieme cercando di fare del nostro meglio.
Ci ho messo poco perchè non c'era molto da cambiare!
Primo Impatto: 7/10 [Il primo impatto col forum è positivo, ma c'è sempre il problema di garlfield, questo vi dimezzerà gli utenti]
Organizzazione: 7/10 [l'organizzazzione del forum non è male ma io cambierei alcune cose:dopo presentazioni è inconcepibile mettere affiliazioni,amministrazione e staff lo potresti mettere alla fine perchè guasta la bellezza del forum, nel blocco "varie" potreste mettere spam, come sottosezione "affiliazioni", poi loveline loveline alla fine dei conti è una "hot zone" quindi perchè non metterla come sottosezione ad zona sexy?. i gruppi...che c'è da dire sono troppo pochi potreste aggiungere "Fan's forum", "Black list" e poi altri che scegli tu. per quanto riguarda l'ordine:non è male ma dovreste rivedere bene le sezioni e le sottosezioni.]
Grafica: 8/10 [L'estetica del forum è carina: logo e sopralogo ben fatti, skin ben fatta ma comunque secondo me c'è troppo garfield, se agli utenti piace ok ma se non piace e meglio girare al largo, i banner sono ben fatti: originali, ma sempre con garlfield, le targhette: che c'è da dire sono sinceramente fantasiche]
Giudizio Finale: 22/30 Non è un problema recuperare perchè siete ben messi, dovete solo cambiare alcune cose Ps. ~ s t a r . mi ha detto che quando ci sarebbe stata una valutazione da fare la potevo provare a fare io! ricordati di inserire il bannerino in homepage
Grazie mille, appena avrò tempo e modo riordinerò le sezioni, per la grafica mi sono ispirata a garfield perchè il forum si chiama orange crazy cat e non mi veniva in mente niente di meglio, poi il forum è aperto da 1 mese e 6 giorni e ho finito 2 giorni fa di fare la grafica del forum quindi penso che la cambierò almeno fra 1 mesetto e poi tornerò a chiedervi valutazione, sei stato molto chiaro e mi hai fatto capire delle cose che non vedevo.
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]