Group: ~ ES. Girls Posts: 169 Location: Nel cuoricino di Walter.
Status:
nick vekkio: ____SwEeTbAbYLP nick nuovo: CreativityGirl
♥Broken Heart College
Dimmi che siamo ancora io e te, che il tempo e la distanza non ci divideranno mai. Dimmi che fuoco vive dentro te, feriscimi, stupiscimi. Dimmi che mi vuoi.
♥Lost
...Resterò qui fermo sopra il mondo Ed aspetterò il tuo ritorno E quando sarai qui saremo soli Io e te...
Entra nel mondo di Team World e aggiudicati i Meet & Greet con i tuoi artisti preferiti!
Noi,che per un piccolo gesto siamo felici;Noi,che per Amore soffriamo; Noi,che per l'amicizia diamo tutto; Noi,Donnine ancora fragili; Noi,a volte ancora bimbe; Noi, inguaribili sognatrici;
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà...
Noi,che per un piccolo gesto siamo felici;Noi,che per Amore soffriamo; Noi,che per l'amicizia diamo tutto; Noi,Donnine ancora fragili; Noi,a volte ancora bimbe; Noi, inguaribili sognatrici;
Io non lo voglio cambiare, l'ho già cambiato, è solo per informarvi: Nick vecchio: Giuly... Nick Nuovo: giulietta_22 C'è non l'ho cambiato, mi avevo rubato l'account e allora ho dovuto farne uno nuovo
06/06 - Monza 19/07 - Senigallia 19/09 - Rovigo 27/09 - Serravalle 10/10 - Torino GRAZIE
.Info generali:
Online dal 11.06.'07 1° Compleanno ES 2° Compleanno ES
.Tematiche:
Grafica, Tutorials, Guide, Off topic.
.Tabelle:
generate da ~ s t a r .
.Grafica:
Skin by °RANSIE°.
Grafica del mese by Kat°
.Affiliazioni & Gemellaggi:
Effettueremo dei controlli tutti i mesi.
Se non sarete più in top 3000,se trasferirete
il forum su un altro link e infine
se non troveremo presente il ns banner
in home page verrete rimossi.
Tutto questo senza preavviso[x]